,

Differenze tra iPhone 6 e Samsung Galaxy S4

FratelloGeek ti propone un confronto tra iPhone 6 e Samsung Galaxy S4! Scopri tutti i dettagli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come il Samsung Galaxy S4 ha preso il posto del Galaxy S3, anche l’Apple iPhone 6 o 5S, prenderà il posto dell’iPhone 5.

Il futuro prodotto Cupertino, però, non è stato ancora presentato: per cui, per il prossimo iPhone 6 bisogna riferirsi alle indiscrezioni più quotate circa le caratteristiche hardware e software, la data di uscita ed i prezzi.

Come ben sai, il Samsung Galaxy S4 propone un display in Full HD con risoluzione di 1920×1080 pixel, a tecnologia Super AMOLED e Gorilla Glass 3, con diagonale da 4,99 pollici e densità per pixel, pari a 441 ppi: l’iPhone 5 ha uno schermo IPS LCD da 4 pollici con risoluzione di 1136×640 pixel, a 326 ppi; il prossimo iPhone si dividerebbe tra un iPhone 6 mini con schermo da 4 pollici, ed un iPhone 6 con schermo maxi a tecnologia Display Retina.

[ad]

Mentre il Samsung Galaxy S4 è mandato avanti da un processore Samsung Exynos 5410 Octa ad 1,8 GHz con 2 GB di RAM, l’Apple iPhone 6 dovrebbe proporre un chip A7, con grafica Quad-Core.

Il prodotto coreano ostenta una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, ed una fotocamera anteriore da 2,1 MegaPixel, mentre l’azienda di Cupertino migliorerà, ancora, l’attuale fotocamera iSight dell’iPhone 5.

Il Samsung Galaxy S4 ha, al suo interno, una batteria agli ioni di litio da 2600 mAh: sicuramente anche la Apple sta lavorando ad una batteria più potente.

Il gioiello orientale ostenta Google Android 4.2.2 Jelly Bean, mentre l’iPhone 6 offrirà Apple iOS 7, con una rinnovata, e più capace versione di Siri.

In merito alla data di uscita ed ai prezzi, il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile per la vendita in aprile, in modelli da 16 GB, 32 GB e 64 GB, con prezzi a partire da 699 euro; l’iPhone 6 potrebbe raggiungere il mercato in estate, disponibile anche nel taglio da 128 GB, con prezzi che potrebbero superare i 1000 euro!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!