,

DiskMax: Come cancellare file inutili dal PC

Se sei una persona che ama la pulizia sicuramente ti piace stare in un ambiente pulito. Se dunque hai a cuore la pulizia della tua casa o dei tuoi abiti, non dovresti neanche trascurare la pulizia del tuo PC.

Con questo FratelloGeek non intende solo la pulizia estetica. Difatti, nel tuo PC possono annidarsi elementi inutili che potrebbero solo rallentare o addirittura compromettere il  sistema operativo. Cosa fare allora?

[ad]

Ebbene, in questo articolo FratelloGeek porta alla tua attenzione un eccellente programmino che ti permetterà di avere sempre un Computer pulito e veloce!

Il suo nome è DiskMax.

La pulizia che verrà effettuata vi offrirà :

– Pulizia della cache di Windows;

– Pulizia dei logs;

– Pulizia delle DLL caches;

– Rimozione dei file inutilizzati riguardanti l’installazione dei Service Packs per
Windows e gli aggiornamenti Windows;

– Pulizia delle voci di registro riguardanti l’elenco dei componenti utilizzati;

– Pulizia dei logs degli eventi di Windows;

– Rimozione dei file di estensione log, old, prv, chk, swp, bak, gid, wbk, tmp e
dmp
dall’hard disk;

Deframmentazione del disco rigido.

Ogni qualvolta DiskMax giunge al termine del suo processo, mostra la quantità di ciò che ha cancellato e, ti sorprenderà vedere con i tuoi propri occhi quanta sporcizia avevi nel tuo PC che occupava spazio inutile!

Ciò aumenterà la velocità del tuo sistema e ti permetterà di svolgere le tue funzioni in assoluta sicurezza e tranquillità.

Il software è completamente gratuito e compatibile con sistemi operativi Windows (incluso Windows 7).

Prova dunque DisxMax e, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e FratelloGeek sarà felice di risponderti!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!