,

Disponibile Android 4.0 per Asus Transformer Prime

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento ad Android 4.0 dell’Asus Transformer Prime! Scopri le novità leggendo l’articolo.

Dopo una conferma non voluta da parte del CEO di Nvidia – Jen-Hsun Huang – di aggiornare l’Asus Transformer Prime ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, è arrivata anche la conferma sul campo.

La notizia arriva direttamente dagli utenti del dispositivo, che ci hanno fatto sapere che l’aggiornamento più richiesto, e tanto atteso, è finalmente arrivato!

Se non dovesse esserti arrivata la notifica di aggiornamento, è consigliabile procedere ad una ricerca manuale, effettuandola dal menu “Impostazioni”.

Comunque chi l’ha già scaricato ed installato sul suo smartphone, ha segnalato diversi miglioramenti soprattutto dal punto di vista delle prestazioni.

[ad]

Asus comunque non ha ancora rilasciato il changelog ufficiale che dovrebbe contenere tutte le novità promesse.

A favore di chi non dovesse conoscere il Transformer Prime, FratelloGeek fornisce una brevissima scheda tecnica.

Il display è un Super IPS+ da 10.1 pollici con risoluzione 1280×800 pixel; il processore è un NVIDIA Tegra 3 Penta Core coadiuvato da 1 GB di RAM.

Infine, la fotocamera è da 8 MegaPixel con flash LED ed autofocus.

Sei contento di questa notizia?

Lo aggiornerai al più presto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!