Disponibili Mozilla Firefox 3.6.11 e Google Chrome 7

Aria di novità per quanto riguarda il mercato informatico! Hai voglia di sapere? Allora FratelloGeek ti accontenta!

Sai, sembra quasi una strana coincidenza o un gioco del destino ma proprio nello stesso giorno sia Google Chrome che Firefox hanno lanciato nuove release!

Quali sono dunque le novità?

[ad]

Per quanto concerne ciò che è avvenuto nel browser di mamma Google, FratelloGeek afferma che ci sono novità negli AppleScript, HTML5 e File API, gestione dei cookies e upload di directory complete.

Si è cercato di correggere numerose vulnerabilità che minavano la sicurezza. Nel dettaglio si può notare che ben undici problemi di sicurezza sono stati risolti, uno dei quali era critico e cinque risultavano essere pericolosi.

FratelloGeek ti informa che puoi ottenere l’aggiornamento sia dal browser in questione o effettuando il download della nuova versione.

Per quanto riguarda il browser targato Mozilla, siamo giunti alla versione 3.6.11. Sono state risolte alcune vulnerabilità che compromettevano la sicurezza del proprio PC e la gestione della memoria.

Difatti ben cinque bug erano contraddistinti dal “codice rosso”, due erano definiti altamente pericolosi e uno di livello medio.

Disponibili Mozilla Firefox 3.6.11 e Google Chrome 7
Ti piace FratelloGeek.com?