,

Diventa un pirata con Pirate YourSelf!

Oggi FratelloGeek vuole trasformare la tua faccia in quella di un pirata! Impara ad utilizzare Pirate YourSelf e diventa Jack Sparrow!

Se stai leggendo questo articolo probabilmente sei un appassionato dei Pirati Dei Caraibi e avrai sicuramente visto l’ultimo film che è uscito nelle sale cinematografiche di recente.

Dopo aver assistito a quello spettacolo, avrai avuto voglia di diventare un pirata!

Ebbene, oggi FratelloGeek ti aiuta in questo, dandoti la possibilità di modificare la tua foto a questo scopo!

Per fare ciò si serve di Pirate YourSelf: si tratta di un’applicazione on-line che ti permetterà di modificare una tua foto in modo da farti apparire come un vero pirata!

[ad]

Una volta collegato al sito, accertati che il volume degli altoparlanti non sia troppo elevato!

Se clicchi su “Start”, assisterai ad una spiegazione grafica su come fare: in seguito clicca su “Continue” per andare avanti.

Accetta i termini d’uso e potrai caricare la tua foto, importandola da webcam, hard disk o Facebook.

Ora potrai modificarla, inserendo un cappello, la barba o un orecchino: insomma, tutti particolari da vero pirata!

Anche le dimensioni degli accessori possono essere modificate, in modo da proporzionare il tuo bel quadretto.

Alla fine clicca su “Done” e decidi se salvare la foto sul tuo computer o se stamparla direttamente: potresti anche esportarla per condividerla con i tuoi amici su Facebook.

Cosa farai? Partirai per l’avventura?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!