Do Share: Programmare aggiornamenti su Google+

FratelloGeek ti fa conoscere Do Share! Scopri come programmare post ed aggiornamenti su Google+ leggendo il resto dell’articolo.

Google+ è l’invenzione Made in Mountain View che tenta febbrilmente di concorrere agli altri due capisaldi delle reti sociali, e cioè Facebook e Twitter.

Il suo successo è celato, dal momento che sempre più utenti lo utilizzano: eppure sembra che qui in Italia sia ancora di moda il Social Network Blu.

In ogni caso, se sei un Geek amante di Mamma Google e desideri sfruttare al meglio la sua creazione FratelloGeek ti spiega come personalizzarla ulteriormente!

Ti presenta infatti Do Share!

[ad]

Si tratta di un’estensione, disponibile su Google Chrome, che ti permette di programmare post ed aggiornamenti di stato su Google+.

Più in generale, ti permette di programmare e gestire al meglio tutte le tue attività su Google+: non solo di decidere il momento in cui pubblicare contenuti, ma anche con chi condividerli!

L’hai installata?

Adesso comparirà un pulsante nella toolbar di Chrome.

Cliccato su esso, comparirà una barra di testo che ti permetterà di scrivere il tuo aggiornamento da pubblicare su Google+.

Una volta ultimati i dettagli, dovrai cliccare sul pulsante “Schedule” e scegliere la data e l’orario per la pubblicazione.

In tal modo, l’aggiornamento sarà pubblicato sul tuo social network preferito nel momento stabilito!

Che ne pensi?

Ti sarà utile tale estensione?