,

Dolphin Browser per iPad e iPhone 4S: Navigare in stile Siri

FratelloGeek ti presenta Dolphin Browser! Scopri come navigare in stile Siri leggendo il resto dell’articolo.

Siri è la nota applicazione Made in Mela Morsicata che ti permette di utilizzare il tuo iPhone 4S grazie all’ausilio della voce.

Se sei un accanito consumatore della Apple, probabilmente già lo conosci: Ma una cosa che forse non sai è Dolphin Browser!

Si tratta di un software per la navigazione dedicato al mondo Android: Ma perché FratelloGeek ti ha parlato di Dolphin Browser se è solo per Android?

E perché ha introdotto quest’articolo rappellandoti Siri?

Risposta alla prima domanda: Una bella notizia per l’universo Apple è che Dolphin Browser sarà disponibile in versione iOS!

Risposta alla seconda domanda: In questa release esclusiva per Apple sarà disponibile la tecnologia Sonar, che ti permetterà di navigare grazie alla tua voce!

[ad]

FratelloGeek ti spiega un pò il funzionamento del Sonar del Dolphin Browser.

Se ti annoi di scrivere, basta premere in basso a sinistra l’icona a forma di microfono, oppure (più divertente) bisogna scuotere il dispositivo.

Arrivati a questo punto, basta dare un ordine e Dolphin si occuperà di tutto: Ricerche su Google, notifiche su Facebook, controllo delle email!

Dato abbastanza spazio a Sonar, ecco di seguito le altre novità della versione iOS:

– Integrata la modalità Night Mode, che ti permette di oscurare lo schermo con un tap;

– Reintrodotta la URL Keyboard per digitare gli indirizzi;

– Riparati alcuni bug;

– Migliorate le prestazioni.

Dolphin Browser è disponibile sia per iPhone 4S che per iPad.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!