Dove comprare il Nexus 4 in Italia a buon prezzo

FratelloGeek ti spiega dove comprare il Nexus 4 in Italia a buon prezzo! Scopri come fare leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il Nexus 4 risulta essere un ottimo prodotto, pertanto, vorrai averlo nelle tue mani!

Oggi FratelloGeek ti viene incontro, e ti propone tutte le soluzioni per acquistare il Nexus 4 di Google al prezzo più basso del Web!

Nel complesso si tratta di prodotti abbastanza sicuri, ma FratelloGeek vuole mettere le cose in chiaro: non si assume nessuna responsabilità di ciò che farai, dal momento che l’articolo ha solo lo scopo di informarti per quanto riguarda le possibilità di acquisto economico del Nexus 4 di Google!

Il primo consiglio è quello di aspettare 10-15 giorni, dopo i quali molti Store europei metteranno a disposizione il Nexus 4 a circa 400 euro, con spedizione diretta in Italia!

[ad]

Ma se sei impaziente, eccoti di seguito i negozi affidabili:

Elenco;

Non ti conviene comprarlo dagli Stati Uniti, dal momento che impiega più tempo per arrivare, e costa poco meno di quanto lo trovi in Europa.

Mamma Google vende i suoi prodotti solo nel paese dove funziona il Play Store: hai bisogno, oltre di un indirizzo di spedizione valido nel paese, anche di una carta creditiva rilasciata dal paese in cui effettui l’acquisto.

In Gran Bretagna sono accettate le carte di credito Monebookers, Net+ e Kalixa, mentre in Germania si accettano le carte Mywirecard 2go Visa e Kalixa.

Per quanto riguarda l’indirizzo di consegna UK, e spedizione in Italia, puoi utilizzare:

– Spedizioni UK-ITALIA;

Borderlinx.

Mentre per l’indirizzo di consegna tedesco, e spedizione in Italia, potrai invece utilizzare:

Germany Address & Mail Forwarding.

Che ne pensi?