,

Download Absinthe 0.3 per Windows, Mac e Linux

FratelloGeek ti annuncia la disponibilità di installare Absinthe 0.3 anche su Linux, oltre che su Windows e Mac. Scopri le novità ed i link per il download, leggendo il resto dell’articolo.

Più che un articolo questo si tratta di un annuncio!

E’ disponibile una nuova versione del tool Absinthe (strumento creato dal Chronic Dev Team) compatibile anche con il sistema operativo Open Source Linux.

La versione di Absinthe viene così portata alla 0.3.

La lista di compatibilità e la procedura per utilizzare il software, sono quasi uguali a quelle che FratelloGeek ti già proposto per Mac e Windows, quindi non ci sarà bisogno di una terza.

Prima di proporti i vari link, FratelloGeek ti ricorda che se dovessi avere qualche dubbio, puoi sempre lasciare un commento!

[ad]

Eccoti di seguito i link per il download di Absinthe:

Windows: 

Mac:

Linux: 

Sei contento di questa novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!