,

Download Adobe Flash Player 11: Integrazione del supporto a 64 bit e 3D

Finalmente è giunta la nuova edizione del celebre Player firmato Adobe. Scopri le nuove funzioni introdotte leggendo l’articolo preparato apposta per te da FratelloGeek.

Si respira un’aria nuova anche in casa Adobe.

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Devi sapere che è finalmente disponibile al download Flash Player 11!

I sistemi operativi disponibili con la nuova versione del celebre player firmato Adobe, sono Windows e Mac OS X.

Ma quali sono le nuove funzionalità introdotte?

[ad]

Ebbene, la nuova versione del noto plug-in per browser porta con sè l’introduzione di due interessanti novità che sono rispettivamente:

1. Il motore di rendering Stage 3D basato su un insieme di API (Application Programming Interface) a basso livello, sfrutta la potenza di elaborazione delle attuali GPU (schede video) al fine di visualizzare i giochi su diversi dispositivi elettronici;

2. Il supporto nativo a 64 bit, consente di ottenere prestazioni fino a 1.000 volte superiori rispetto alle precedenti versioni del plug-in.

FratelloGeek ti fa sapere inoltre che Stage 3D sarà a breve disponibile anche per piattaforme Android, iOS e BlackBerry OS.

Puoi effettuare il download di Flash Player 11 dal sito ufficiale di Adobe o dall’Android Market.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!