Download aggiornamento EFI Firmware 1.4 per MacBook Air, MacBook Pro, Mini e iMac

Oggi FratelloGeek dedica un articolo all’aggiornamento EFI per quattro Mac. Scopri dove scaricarlo leggendo il resto dell’articolo!

Da poco tempo è disponibile sulla rete un rilevante aggiornamento EFI firmware distribuito dalla Apple e dedicato ai Mac Mini metà 2011, MacBook Air metà 2011, MacBook Pro inizio 2011 e iMac inizio 2011.

Il comunicato stesso della Apple afferma le seguenti parole:

“L’update risolve numerosi problemi e migliora la stabilità dei dispositivi interessati ed è quindi consigliato a tutti gli utenti”.

Questo aggiornamento include le correzioni rilasciate dell’aggiornamento EFI Firmware 1.3 che migliorano la stabilità di Recupero Lion da una connessione Internet.

[ad]

Risolti, inoltre, i problemi di compatibilità con Apple Thunderbolt Display, e sono state migliorare le prestazioni della modalità disco di destinazione “Thunderbolt”.

I Mac in questione saranno quindi più stabili, correggeranno alcuni problemi di compatibilità e miglioreranno determinate prestazioni!

Puoi effettuare l’aggiornamento cliccando sul “Menù Mela”, nella sezione “Aggiornamento Software”: oppure puoi scaricare il file direttamente dai link seguenti che FratelloGeek si è procurato per te:

Mac Mini metà 2011;

MacBook Air metà 2011;

MacBook Pro inizio 2011;

iMac inizio 2011.

Allora?

Contento dell’aggiornamento della Mela?