Download APK Google Play

FratelloGeek ti parla delle nuove applicazioni portate da Google Play e di come scaricare i rispettivi APK! Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo.

Ti abbiamo parlato ieri del nuovo servizio di Google Play, il quale ha preso il posto dell’Android Market.

FratelloGeek in questo articolo, ti propone tutti i link per scaricare gratuitamente le nuove applicazioni di bigG: GooglePlay Store, Google Play Musica, Google Play Fil e Google Play Libri.

Le applicazioni Film e Libri non hanno ancora ricevuto l’ok dal nostro Paese, quindi sono si scaricabili ed installabili, ma potrebbero non funzionare al 100%; la speranza è che Google le renda operative al più presto!

Ecco qui di seguito i link per il download dei rispettivi APK:

[ad]

Download Play Store;

Download Play Music;

Download Play Movies;

Download Play Books.

Altre piccole segnalazioni.

L’applicazione Play Music è compatibile con tutti i device che usano il sistema operativo Android 2.2 Froyo (e superiori ovviamente), mentre Play Film e Play Libri, funzioneranno soltanto con gli utenti di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Nulla da segnalare su Play Store, che sarà ovviamente compatibile con tutte le versioni, visto che non è altro che l’aggiornamento del Marketplace.

Nulla di nuovo anche per quanto riguarda le novità dello stesso Play Store, visto che al momento le uniche news riguardano il nome e l’icona della nuova versione.

Cosa ne pensi di questa news?

Hai già scaricato e provato le applicazioni?