Download CCleaner 4: Tutte le novità

FratelloGeek ti comunica che è disponibile al download Ccleaner 4! Scopri tutte le novità, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Qual è il migliore software per rimuovere i file temporanei sul proprio computer, e ripulirlo da problemi o da file spazzatura?

Senz’altro, la tua risposta è CCleaner!

Come ben sai, si tratta di uno di quei programmi fondamentali per la manutenzione del tuo PC!

Esso ha il compito di tenere il tuo computer libero da spazzatura, e di riparare i piccoli problemi di sporcizia sul registro di sistema e nel file system, i quali, purtroppo talvolta rallentano le prestazioni complessive di sistema.

[ad]

Oltre ad essere utile per la stabilità in generale, cancellare i file temporanei, serve ad altri due obiettivi fondamentali: ti dà la possibilità di liberare spazio su disco, e di cancellare i file temporanei che rivelano informazioni su come utilizzi il tuo PC, quindi per la privacy!

Forse, sei già stato messo a conoscenza che è uscito CCleaner 4, una nuova versione aggiornata che presenta tante novità ed alcuni miglioramenti: oggi, FratelloGeek vuole fare il punto della situazione!

Prima di tutto, l’interfaccia del programma: essa non è cambiata e ti propone sempre i vari strumenti sul lato sinistro!

Al primo avvio, ti sarà chiesto se desideri conservare i cookie dei siti Web importanti: questi ultimi ti danno la possibilità di conservare i dati di login e le personalizzazioni.

Ci sono 4 sezioni principali: la pulizia dei file temporanei, lo scanner del Registro di Sistema, gli strumenti e le diverse opzioni del software.

Nel dettaglio, la sezione Strumenti propone altresì un nuovo tool per la ricerca di file duplicati: potrai quindi scovre i file duplicati sul disco e rimuovere i doppioni!

Tanti altri strumenti sono stati ottimizzati: la Bonifica Drive ha aumentato le prestazioni; il gestore di avvio ed il suo algoritmo di rilevamento sono stati migliorati; nel modulo di pulizia sono stati aggiunti alcuni software utili, come ad esempio Samsung Kies, Real Player 16, Avast Antivirus 8 ed Adobe Photoshop 6.

Puoi effettuare il download di Ccleaner 4 dal sito Web di Piriform.

Che ne pensi?

Download CCleaner 4: Tutte le novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento