,

Download demo PES 2013 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3

FratelloGeek ti parla della nuova demo di PES 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC! Scopri le novità ed i link per il download nel resto dell’articolo!

Pro Evolution Soccer 2013 è uno dei giochi di simulazione calcistica più conosciuti ed apprezzati da giovani e non.

FIFA 13, il diretto concorrente, lo sfida annualmente per la conquista del primo posto, anche se il livello di entrambi è diventato così elevato che è difficile stabilire il migliore.

Per il momento, FratelloGeek si soffermerà a parlare di PES, e il particolare di una demo molto attesa dai consumatori, dal momento che negli ultimi giorni si è tanto sentito parlare di quest’ultima.

Tante sono le novità che caratterizzano la demo: sono stati introdotti cambiamenti in merito ad azioni e contrasti che dovrebbero renderlo ancora più realistico e simile al calcio reale.

[ad]

In particolare, però, FratelloGeek si concentra su PES Full Control, Player ID e ProActive AI.

Eccole descritte di seguito:

– PES Full Control: completa padronanza dei controlli per il giocatore;

– Player ID: personalizzazione delle azioni dei giocatori in ogni fase di gioco;

– ProActive AI: intelligenza artificiale mai vista prima

Quali squadre conterrà la demo?

Le nazionali saranno Belpaese, Inghilterra, Portogallo e Germania, mentre per la Copa Libertadores ci saranno SC International, Fluminense, Flamengo e Santos.

La demo di Pro Evolution Soccer 2013 è disponibile per il download sia per Xbox 360 che per PlayStation 3 e PC, mentre la versione ufficiale sarà acquistabile per l’autunno.

Di seguito alcuni link per il download:

Mirror 1;

Mirror 2;

Mirror 3.

Hai avuto modo di provarla?

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!