Download demo Photoshop Elements 11 e Premiere Elements 11

FratelloGeek ti parla dei nuovi Adobe Photoshop Elements 11 e Premiere Elements 11! Scopri quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo!

Photoshop Elements e Premiere Elements arrivano alle loro versioni 11, mettendo a disposizione le release di prova.

Se sei poco esperto, si tratta dei celebri software per la gestione ed il ritocco delle foto e per l’editing: sono acquistabili singolarmente al prezzo di 151 euro, ma se decidi di comprarli insieme pagherai solo 200 euro (e non 302).

Per ciò che concerne le demo, esse propongono al pubblico tutte le funzioni e le opzioni presenti nei nuovi software.

Quali novità importanti mettono a disposizione?

Di rilievo è il rinnovo dell’interfaccia, che mostra icone più grandi ed un miglior posizionamento delle funzioni più utili e maggiormente utilizzate.

[ad]

Photoshop permette di effettuare il geotagging delle fotografie grazie alle mappe di Google: wizard ti permetterà inoltre di utilizzare in modo semplice i nuovi effetti e filtri aggiunti come Graphic Novel, Pen & Ink e Comic.

Ancora, migliora il sistema di ritaglio degli oggetti: così i Geek saranno contenti di estrarre oggetti o persone da un’immagine in modo rapido ed indolore!

Anche Premiere propone tante belle cose: si allarga il panorama di effetti, titoli, menù e transizioni aggiunti: inoltre, potrai effettuare l’upload su Vimeo, come già succedeva per YouTube.

Per scaricare le versioni di prova, vai ai link appositi di Photoshop Elements 11 e Premiere Elements 11.

Hai avuto modo di testarle?