Download Doveconviene.it per Android

Doveconviene.it, il portale di riferimento per sfogliare i volantini promozionali direttamente online sul proprio computer, è sbarcato ufficialmente anche sull’Android Market.

Dopo l’enorme successo ottenuto con l’applicazione per iPhone e iPad, il team di Doveconviene non poteva esimersi dall’offrire questo utile servizio anche agli utenti Android, sempre più numerosi e sempre più esigenti.

L’applicazione è veloce ed intuitiva.

All’avvio, nella prima schermata, compare subito una selezione di volantini attivi nella zona.

E’ possibile iniziare subito lo sfoglio scorrendo facilmente tra le varie proposte, altrimenti è possibile accedere all’elenco delle categorie merceologiche per una ricerca più mirata.

I volantini sono suddivisi per:

[ad]

– Elettronica;

– Arredamento;

– Bricolage;

– Ipermercati;

– Discount;

– Sport e Moda;

– Viaggi;

– Cura casa e corpo.

Oltre alla sezione Volantini, è presente la sezione Offerte, dove le migliori occasioni selezionate dal team vengono poste in evidenza, e la sezione Negozi.

Molto interessante quest’ultima funzione in quanto permette di accedere ad una mappa sul quale vengono visualizzati i punti vendita selezionati.

Un modo pratico per individuare il punto vendita più vicino e poterlo raggiungere con facilità.

Se poi si clicca sull’icona del singolo punto vendita geolocalizzato è possibile accedere ad altre informazioni utili quali gli orari di apertura, le eventuali aperture domenicali ed i contatti per raggiungerlo, anche telefonicamente.

Doveconviene dispone di un database completo e molto aggiornato, il che permette all’utente di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte e non perdere neanche un’occasione per risparmiare e fare un acquisto mirato ed intelligente.

L’applicazione è molto ben fatta e risulta fluida e user friendly.

Assolutamente consigliata per chi è abituato a consultare le offerte sui tradizionali volantini cartacei.

Puoi scaricare l’applicazione in questione direttamente dall’Android Market; se hai invece un dispostivo Apple puoi recarti nell’App Store.

Buon shopping da FratelloGeek!