Download FIFA 13 per iPhone

Il celebre videogioco di calcio, FIFA, giunge finalmente alla 13esima versione, e risulta essere anche disponibile per l’iPhone. Scopri ulteriori dettagli in merito insieme al tuo amico Geek.

I giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire.

Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione ed aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni.

Di cosa sta parlando il tuo amico Geek?

Bravissimo, dell’atteso gioco di calcio firmato EA, FIFA 13!

[ad]

Sebbene la nuova versione non sia ancora uscita fisicamente, il tuo amico Geek ha una gran bella notizia da comunicarti.

Di cosa si tratta?

Devi sapere che la 13esima versione risulta essere anche disponibile per dispositivi Melati!

Precisamente, i device compatibili sono i seguenti: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, il nuovo iPad, iPod touch 3 (16 GB e superiore) o iPod touch 4.

Sicuramente sarà bellissimo sperimentare la modalità multigiocatore online cosi da sfidare i tuoi amici connessi.

Inoltre, come forse saprai, nel videogioco è stata integrata la “First Touch Control”, una nuova tecnologia per il controllo della palla.

Grazie ad essa potrai assistere a “meno tocchi perfetti, più palloni vaganti, meno passaggi a buon fine per un maggiore bilanciamento tra attacco e difesa”.

Tieni presente che FIFA 13 risulta essere disponibile sull’App Store alla modica cifra di 5,49 €.

Sei ansioso di provarlo?