Download Firefox 4 mobile per Android e Maemo

Finalmente i tablet e gli smartphone con il sistema operativo Android e Maemo, possono avere la versione finale Firefox 4! Scopri come effettuare il download gratuito insieme a FratelloGeek!

La quarta versione di questo browser è ancora più performante, sicura e veloce. Hai capito di cosa sta parlando FratelloGeek? Bravissimo! Di Firefox 4!

In questo articolo ti ha indicato come ottenere sul tuo Windows, Mac o Linux il download del browser firmato Mozilla. Ma a questo punto viene da chiedersi: “É possibile avere Firefox 4 per Android?”

Ti sorprenderà sapere che la risposta è affermativa!

[ad]

Il favoloso browser è ora disponibile al download nella versione mobile.

Puoi scaricare Firefox 4 direttamente dall’Android Market ed ovviamente è gratuito! Il sistema operativo supportato è Android 2.0.

Tieni presente che la versione finale di Firefox 4 è disponibile anche per Maemo (la piattaforma di sviluppo Nokia).

Tuttavia, i requisiti minimi della versione mobile del browser consigliano almeno 512 MB di RAM. E’ possibile inoltre visualizzare una lista di tutti i dispositivi compatibili, con il browser mobile, in questa pagina.

Finalmente i tablet e gli smartphone con il sistema operativo firmato Google possono “sbarazzarsi” della RC di Firefox 4 e sostituirla con la versione finale!

FratelloGeek ti ricorda che Firefox 4 ti offre anche la possibilità personalizzarlo installando delle estensioni che lo renderanno ancora più perfetto!

Per ulteriori informazioni consulta questo articolo in cui il tuo Geek di fiducia ti propone una lista dettagliata di ben 6 estensioni o add-on, che ti aiuteranno in tal senso.

Tutte le caratteristiche tecniche del nuovo browser mobile, sono racchiuse in sintesi nel video di seguito:

Download Firefox 4 mobile per Android e Maemo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento