,

Download Firefox 7.0.1

FratelloGeek ti parla di Firefox 7.0.1. Scopri perché è stato necessario un aggiornamento leggendo il resto dell’articolo!

Non è trascorsa nemmeno una settimana dalla pubblicazione della settima release del browser “Volpe Rossa” che Mozilla ha deciso di pubblicare nelle ultime ore un aggiornamento per Firefox 7.

Perché era necessario un aggiornamento?

Perché era comparso un problema riguardante la sparizione di contenuti aggiuntivi durante la fase di aggiornamento al browser.

FratelloGeek ti da’ di seguito i link per il download per vari Sistemi Operativi:

[ad]

Microsoft Windows;

Mac;

Linux.

Inoltre, l’aggiornamento arriverà automaticamente a breve a chi ha già installato la 7.0.

Questa, come ti ricorda FratelloGeek introduce svariate novità, migliora le prestazioni generali del software, in particolare la velocità e l’immediatezza nell’utilizzo.

In particolare si è lavorato parecchio per la risoluzione di uno dei bug più odiati in Firefox: il barbaro consumo di memoria, che nella settima versione è drasticamente ridotto.

Invece, l’obiettivo del nuovo Firefox 7.0.1 è quello di correggere il fastidioso bug che grava sugli add-on, già segnalato da molti utenti.

Se è capitato anche a te, installalo subito!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!