Download Google Chrome 11 con il nuovo logo!

Vuoi scoprire tutte le informazioni riguardanti la nuova versione di Google Chrome 11? Allora leggi l’articolo che FratelloGeek ha preparato per te! In più troverai anche il collegamento per il download diretto di Chrome 11.

Hey hey hey amico lettore! Come ti annunciò qualche tempo fa FratelloGeek, è disponibile al download Google Chrome 11!

Quali sono le principali novità introdotte nella nuova versione?

Innanzi tutti devi sapere che è stato implementato il supporto per l’accelerazione GPU 3D CSS e il supporto al riconoscimento vocale (funzione enable-speech-input presente nelle proprietà del browser).

[ad]

Mediante l’integrazione delle API HTML5 Speech Input, sarà possibile interagire con le pagine web mediante comandi vocali; Il browser riuscirà a tradurre la voce dell’utente in un testo scritto!

Inoltre, come si legge nella pagina ufficiale, Google Chrome si avvia velocemente dal desktop, carica le pagine web in un attimo ed esegue velocemente complesse applicazioni web.

La finestra del browser di Google Chrome è efficiente, pulita e semplice.

Google Chrome dispone anche di molte funzioni utili integrate, tra cui estensioni, traduzione nel browser, temi ed altro.

Il tutto viene fornito all’insegna di maggiore protezione e sicurezza.

Noterai anche un cambiamento estetico in quanto anche se il logo mantiene la stessa forma e i colori restano invariati, nella versione 11.0.696.12 il design appare decisamente più raffinato e moderno abbandonando definitivamente la tridimensionalità.

Se ora ti starai chiedendo come fare per ottenere l’aggiornamento alla nuova versione del browser firmato Google, il tuo Geek di fiducia ti risponde semplicemente di cliccare qui.

Puoi anche aggiornare Chrome direttamente dal browser, ti basterà cliccare sulla “chiave inglese” in alto a destra e cliccare su “Informazioni su Google Chrome”. Infine, clicca sul tasto “Aggiorna ora”.

FratelloGeek ti augura buon download!

Download Google Chrome 11 con il nuovo logo!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento