,

Download Google+ per Android

FratelloGeek ti annuncia che è disponibile su Android il nuovo social network. Presto potrai utilizzarlo anche dal tuo dispositivo Apple.

Google+ è la terza possibilità per il motore di ricerca di dare al mondo un nuovo social network che faccia successo.

Sono due infatti i fallimenti, dopo Google Wave e Google Buzz.

Questa volta però sembra andar bene: per diffondere al meglio il suo prodotto, Google ha reso disponibile dal 28 giugno l’applicazione per il Sistema Operativo Android sul Market.

[ad]

L’applicazione è ovviamente gratuita e pesa soli 2,7 MegaByte: è inoltre compatibile con Android a partire dalla versione 2.1 Eclair.

Questa non è però la sola mossa astuta di casa Google: infatti dovrebbe arrivare a breve anche l’applicazione per iPhone e iPad.

Tutto ciò confermato da quanto riportato da Erica Joy sul suo profilo di Google+: sarebbe già stata infatti sottoposta l’applicazione ai controlli di Apple.

Presto anche Casa Cupertino potrà vantare del nuovissimo social network!

Senti il profumo di novità nell’aria? È Google+!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!