,

Download Google+ per iPad dall’App Store

Finalmente è arrivata la prima versione del client ufficiale di Google+ per iPad. Scopri scopri scaricarlo dall’App Store, insieme a FratelloGeek.

Cosa mi dici mai? Si, è proprio ufficiale!

No, il nostro amico Geek non ha ancora la fedina al dito.

Piuttosto, si riferisce alla piattaforma sociale firmata mamma Google.

In che senso?

Devi sapere che ci son belle novità al riguardo.

Finalmente è arrivata la prima versione del client ufficiale di Google+ per iPad!

In questo modo, il social network firmato bigG giunge sul gioiellino della Mela morsicata, al fine di sfruttare maggiormente le sue potenzialità ed avere una maggior fetta di utenti.

[ad]

Quali funzionalità offre Google+ per iPad?

Innanzitutto, devi sapere che l’applicazione in questione sfrutterà al meglio le caratteristiche del device.

Ciò include usufruire dell’ampio schermo da 9,7 pollici, al fine di mostrare un’interfaccia grafica sempre più funzionale, e la possibilità di effettuare sessioni di videochat tramite Hangout.

Insomma: mediante Google+ per iPad, potrai godere appieno tutte le funzioni della piattaforma sociale in questione, direttamente dal tuo tablet magico.

Tieni presente che l’applicazione di Google+ è disponibile gratuitamente direttamente sull’App Store.

L’hai già provata?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!