,

Download iTunes 10.4 per Mac OS X Lion e Windows

FratelloGeek ti annuncia che è disponibile l’aggiornamento di iTunes 10.4 per Mac OS X Lion. Se vuoi sapere come scaricarlo leggi il resto dell’articolo!

Negli ultimi tempi hai assistito a tantissimi aggiornamenti tutti indirizzati al nuovissimo Mac Lion.

Tanto per fare qualche esempio, Java per OS X 10.7 Lion, Aperture, iWork e Remote Desktop.

L’aggiornamento di cui ti parla oggi FratelloGeek è iTunes, in particolare la versione 10.4, per il nuovissimo fiammante OS X Lion.

L’update pesa circa 83 MB: per scaricarlo collegati al Mac App Store, dove è disponibile a soli 23,99 euro.

Il changelog ufficiale di iTunes, afferma a viva voce:

[ad]

“iTunes 10.4 è ora progettato per OS X Lion. Ora puoi utilizzare iTunes con la nuova capacità App a schermo intero, che ti consente di utilizzare iTunes e altre app senza distrazioni. Naviga tra le app a schermo intero con un semplice gesto.

Nota: ora iTunes è un’applicazione Cocoa a 64 bit su OS X Lion e include una serie di importanti miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni. Alcuni plugin di iTunes possono non essere più compatibili con questa versione di iTunes. Per una versione aggiornata del plugin compatibile con iTunes 10.4 contattare lo sviluppatore del plugin”.

In poche parole, questo update migliora il funzionamento di iTunes con lo stesso Lion.

FratelloGeek ti evidenzia le novità più importanti:

– Funzionamento a pieno schermo per il programma di archiviazione, catalogazione e riproduzione dei file audio e multimediali;

– Riscrittura completa di iTunes in Cocoa;

– Introduzione del supporto per la tecnologia a 64bit.

Puoi scaricare iTunes 10.4 da questo link o aggiornare il software direttamente dal tuo Mac, nella sezione “Aggiornamento Software”.

Ovviamente, è disponibile anche la versione per Windows.

La Mela si è impegnata come sempre!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!