Download iTunes 11.1 per iOS 7

Download iTunes 11.1 per iOS 7

Novità dal fronte Apple!

All’uscita ufficiale di iOS 7, la nota azienda di Cupertino ha rilasciato da qualche minuto, la nuova versione di iTunes 11.1, con la piena compatibilità per il supporto al nuovo sistema operativo mobile!

Nel dettaglio, la nuova release di iTunes 11.1 offre la compatibilità con iOS 7 ed integra altresì una nuova funzione già presentata allo scorso WWDC 2013.

Di che cosa si tratta?

Di iTunes Radio!

Essa è attualmente disponibile solo negli USA, ti dà la possibilità di sentire in streaming e gratuitamente tutta la musica che desideri!

Il servizio è ovviamente in competizione con Spotify!

Changelog completo di iTunes 11.1:

iTunes Radio –  iTunes Radio è un ottimo modo nuovo per scoprire la musica. Scegli tra oltre 250 stazioni o iniziane una nuovo dal tuo artista o canzone preferita.Godetevi iTunes radio ad-free, una volta che si è abbonati ad iTunes Match.

Genius Shuffle – L’introduzione di un nuovo modo magico per sperimentare la vostra libreria musicale. Scegli Shuffle Genius e iTunes riproduce all’istante le canzoni che stanno bene insieme. Clicca di nuovo per sentire qualcosa di nuovo, godere la vostra musica non è mai stato così facile.

Stazioni Podcast – E’ ora possibile creare stazioni personalizzate dei tuoi podcast preferiti che si aggiornano automaticamente con i nuovi episodi. Le vostre stazioni, abbonamenti, e la posizione di riproduzione corrente si  sincronizza su iCloud per l’applicazione Podcast.

Sincronizzazione con iOS 7  – È ora possibile utilizzare iTunes per sincronizzare la vostra musica preferita, film, e molto di più per i dispositivi con iOS 7. Inoltre, iTunes adesso rende ancora più facile organizzare in modo rapido e sincronizzare le applicazioni per il vostro iPhone, iPad e iPod touch.

Download iTunes 11.1 per iOS 7

Download iTunes 11.1 per iOS 7
Ti piace FratelloGeek.com?