Download Kaspersky Virus Scanner per Mac

FratelloGeek è lieto di dirti che Kaspersky Virus Scanner è finalmente disponibile per Mac! Scopri un po’ meglio le sue caratteristiche leggendo il resto dell’articolo!

Ricordi Kapersky?

Ma si, l’antivirus di cui FratelloGeek ti parlò qualche settimana fa: il tool purtroppo non era funzionale su prodotti Apple.

Ebbene si, FratelloGeek sta per dare questa esaltante notizia proprio a te, utente Cupertino: il download di Kaspersky Virus Scanner per Mac è finalmente disponibile sul Mac App Store!

Il modico prezzo per scaricare il software è di 7,99 euro.

Tanto per ricordarti le sue funzioni, Kaspersky Virus Scanner ti permetterà di tenere sotto controllo tutti quei file potenzialmente dannosi, a cui sei soggetto quando navighi nella rete.

[ad]

Caratteristiche principali?

Prima di tutto è di semplice utilizzo: inoltre consuma pochissimo, dato che puoi decidere manualmente quando l’antivirus deve intervenire, e quindi evitando le ore in cui utilizzi maggiormente il Mac.

Ovviamente c’è anche la scansione automatica, che ad un tale orario parte e si sbizzarrisce all’interno del gioiello!

Altro fattore da tenere in considerazione è il fatto che Kaspersky Virus Scanner si aggiorna automaticamente e regolarmente, andando a prendere dal proprio database online le soluzioni a nuove minacce.

Puoi installare il software in questione sulla versione di Mac OS X 10.6.6 o successiva.

Che ne pensi?

Acquisterai il prodotto Kaspersky?