Download MyWind per Android

FratelloGeek ti parla della nuova applicazione presente sul Market di Android: MyWind! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

L’applicazione oggetto dell’articolo di oggi si chiama MyWind ed è totalmente gratuita!

Quest’applicazione è ufficiale ed è stata concepita per aiutare i clienti Wind, possessori di smartphone o tablet Android, a gestire al meglio la propria linea mobile.

In breve, il programma in questione ti consente di controllare i tuoi consumi, effettuare delle ricariche di credito, trovare i centri Wind più vicini alla tua posizione e di avere promozioni esclusive.

L’app è disponibile sia per coloro che hanno linee ricaricabili che per quelli in abbonamento.

[ad]

Scendiamo più nel dettaglio!

Tramite MyWind, potrai avere un quadro generale delle principali informazioni riguardanti il tuo piano tariffario e lo stato degli eventuali bonus di traffico telefonico inseriti nel tuo dispositivo.

Potrai, inoltre, consultare i consumi ed entrare più nel dettaglio del tuo traffico, configurare la linea con l’indicazione del tuo piano tariffario, dei servizi e delle opzioni attivate ed inoltre, di dati più personali, come ad esempio i dati di pagamento per l’abbonamento.

Potrai anche ricaricare la tua SIM direttamente dallo smartphone o dal tablet, tramite una carta di credito.

Infine, potrai accedere all’area di supporto contenente le risposte alle domande o problemi più frequenti, inclusa la sezione per quanto riguarda novità e offerte speciali a chi usa quest’app.

Cosa ne pensi di questa nuova app?

La scaricherai sul tuo dispositivo Android?