Download OS X Mountain Lion italiano versione finale

FratelloGeek ti comunica che è disponibile al download la versione finale di OS X Mountain Lion MULTI – ITA! Scopri le novità nel resto dell’articolo!

Come ben sai, Mac OS X 10.8 è disponibile su Mac AppStore al prezzo di 15,99 euro: ma tu preferisci mangiare fuori a cena piuttosto che effettuare l’aggiornamento, non è vero?

Fortunatamente, da poche ore è disponibile al download in modo del tutto gratuito anche in Italia la versione finale di Mac OS X Mountain Lion!

Dandoti semplicemente il link, FratelloGeek non farebbe un buon lavoro da Geek, per cui adesso ricapitolerà alcune novità!

Ricorderai che la nuova versione possiede oltre 200 nuove funzioni che rendono il Mac, se già non lo era, il PC migliore al mondo.

[ad]

La nuova applicazione “Messaggi”, ad esempio, servirà per scrivere e per mandare foto, video, e documenti ai tuoi amici possessori di Mac, iPhone, iPad o iPod touch.

Con il nuovo pulsante “Condividi” potrai inviare a tutti file, foto, video e tweet, mentre nel nuovo “Centro notifiche” potrai osservare gli elenchi di cose da fare e avvisi che hai creato precedentemente tramite l’applicazione “Promemoria”.

“Note” ti servirà per prendere appunti in qualsiasi momento, mentre “Dettatura” è l’applicazione di livello successivo: ti permetterà di scrivere a viva voce!

Inoltre, con il “Game Center” potrai sfidare i tuoi amici possessori di un Mac o di un dispositivo iOS!

Infine, iCloud: ti permetterà di tenere aggiornato di tutto sui tuoi dispositivi Melati.

Ora che sai tutto, puoi finalmente scaricare la ben spiegata versione italiana gratuitamente al seguente link!