Download patch PES 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC

FratelloGeek ti fornisce un’accurata rassegna delle patch per aggiornare Pro Evolution Soccer 2012. Scopri perchè sono utili leggendo l’articolo preparato apposta per te.

Come ti comunicò in qualche articolo il tuo amico Geek, il nuovo Pro Evolution Soccer risulta essere estremamente migliorato e ottimizzato sotto molteplici aspetti specialmente per quanto riguarda l’intelligenza artificiale del nuovo prodotto.

I giocatori possono gestire in maniera molto più realistica le varie azioni in campo e, fanno la loro entrata in campo le nuove modalità di gioco ed un nuovo editor dei contenuti rinnovato.

Tutto questo già lo sapevi. Ma allora dov’è la novità?

Ebbene, devi sapere che sul Web stanno facendo ora la comparsa le prime patch che ti doneranno un’esperienza di gioco ancora più emozionante!

[ad]

Sebbene non si tratti di patch ufficiali e, non siano affatto opera degli sviluppatori, può essere comunque interessante conoscere le patch disponibili.

Ecco un’accurata rassegna delle patch per aggiornare Pro Evolution Soccer 2012.

First European Option File per PS3: sono presenti tutte le squadre della Premier League con tanto di gagliardetti e dettagli personalizzati. Analogo trattamento per tutte le rose della Bundesliga e della Liga. Sono stati corretti i nomi sbagliati di calciatori e squadre e introdotti i loghi dei tornei e delle coppe. Ulteriori aggiustamenti sono stati promessi con una successiva versione;

PesFan.it FO V2 PS3: sono presenti i kit per tutte le squadre della Premier League, della Liga ZON Sagres e della prima divisione portoghese;

PES 2012 Sky Italia Scoreboard PC: aggiunge effetti grafici da non sottovalutare assolutamente;

PES 2012 LeagueServer PC: è stata sviluppata per coloro che desiderano giocare a Pro Evolution Soccer 2012 dal PC;

PES 2012 Xbox 360 Option File: indicata per la console firmata Microsoft;

PES 2012 Vietnam Fire PC: ti consente la correzione dei nomi falsi delle squadre, l’aggiornamento delle rose agli ultimi trasferimenti europei di calciomercato, l’introduzione di kit per nuove nazionali e la bellezza di 20 nuovi palloni da gioco.

E tu quale hai installato?

Download patch PES 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC
Ti piace FratelloGeek.com?