Download Route 66 Maps + Navigation per Android

Oggi FratelloGeek ti parla del nuovo navigatore per Android, il Route 66. Scopri maggiori dettagli nel resto di questo articolo!

Dopo una lunga attesa il navigatore GPS Route 66 è disponibile per i dispositivi Android come ha affermato il produttore dell’applicazione.

FratelloGeek ti propone i vantaggi di questa nuova applicazione.

Fra le tante opzioni che puoi scegliere nel Market, il Route 66 ha degli aspetti che lo differenziano da tutti gli altri: ad esempio puoi usare sia il GPS che la fotocamera per la navigazione e questo ti permetterà di vedere la strada reale che stai percorrendo.

E’ installata inoltre una nuova funzione, denominata “Follow Me”, che attraverso una macchina virtuale che apparirà sul display, ti permetterà di seguire i veicoli che ci sono davanti con più semplicità.

Potrai accedere alle mappe sia in modalità offline che online.

[ad]

I cosiddetti PDI, o punti di interesse, come palazzi, monumenti e simili, saranno visibili in 3D.

Infine, questa applicazione è disponibile in 57 lingue nell’Android Market e contiene nella sua memoria più di 100 nazioni.

L’applicazione è gratuita per il primo mese grazie a una licenza che ti permetterà di usufruire anche dei servizi premium, come ad esempio l’ubicazione degli autovelox o di sapere in tempo reale le informazioni sul traffico corrente.

Questa licenza di 30 giorni scadrà il 31 Dicembre 2011.

Dopo il 31 Dicembre o dopo i 30 giorni di utilizzo dell’applicazione, potrai decidere se rinnovarla o meno.

Il rinnovo della licenza costa 50 €, altrimenti potrai decidere di tornare nel Market e cercare un’altra app che soddisfi le tue esigenze.

E tu, userai questa nuova app sul tuo smartphone Android?

Download Route 66 Maps + Navigation per Android
Ti piace FratelloGeek.com?