Download TuneUp Utilities 2010 gratis

Oggi FratelloGeek ti presenta TuneUp Utilities, un programma con un mare di funzionalità per impostare alla perfezione il tuo PC! Puoi scaricare gratis e legalmente la versione 2010 di TuneUp Utilities, direttamente dal sito ufficiale del software.

Come deframmenti il disco rigido? Probabilmente con Defraggler. Che programma usi per cancellare la cronologia? Forse CCleaner.

Oppure, come disinstalli un’applicazione? RevoUninstaller?

Tenere tanti programmi installati sul tuo computer rallenterebbe il sistema, così FratelloGeek ti consiglia TuneUp Utilities 2010!

Questa suite ti permette di compiere tutte le operazioni necessarie alla manutenzione del tuo computer.

[ad]

Il download legale, però, non è semplice ed istantaneo: segui le semplici istruzioni di FratelloGeek.

Collegati al sito di TuneUp Utilities: compila il modulo utilizzando un indirizzo e-mail valido, inserisci il codice di sicurezza e clicca su Request product key.

Clicca sul link di conferma che troverai nella tua e-mail e verrai collegato ad una pagina contenente il seriale.

Ora collegati a quest’altro link in cui dovrai digitare il tuo indirizzo e-mail: clicca su “Start download”, ed una volta scaricata la versione di prova avvia il processo di installazione, in cui dovrai inserire il seriale che hai ricevuto precedentemente.

In questo modo avrai a tua disposizione una collezione di applicazioni software tutta per te, assolutamente gratuita ed illimitata!

La licenza gratuita è valida solo per un breve periodo di tempo!

Download TuneUp Utilities 2010 gratis
Ti piace FratelloGeek.com?