,

Download VLC beta per Android non ufficiale

Oggi FratelloGeek ti rivela che è disponibile una beta di VLC per Android non ufficiale! Scopri come effettuare il download leggendo il resto dell’articolo.

Uno dei migliori lettori per la riproduzione di video è sicuramente VLC: Uno dei tanti pregi che gli conferisce questa posizione così elevata è la sua alta semplicità nell’utilizzo.

FratelloGeek sta per darti una notizia molto interessante: Di sicuro sei a conoscenza che VLC è in lavorazione nella creazione di una versione per Android, dal momento che non solo se ne parla da tanto tempo, ma sul sito Web del software stesso si può leggere tale notizia.

Una cosa che però forse non sai, è che sul forum di XDA puoi trovare una prima versione beta del mitico VLC!

Essa non è compatibile con tutti i processori attualmente in commercio, ma con una buona parte: è compatibile con Gingerbread e Ice Cream Sandwich, ha il supporto all’accelerazione hardware e la ricerca di auricolari Bluetooth.

[ad]

Forse ti interesserà sapere quali sono i processori supportati.

Ecco di seguito un elenco:

– nVIDEA Tegra (Cortex-A9);

– Samsung Exynos (Cortex-A9);

– Qualcomm Snapdragon (S1 ARM11, S2, S3, S4);

– TI OMAP3 (Cortex-A8 – NEON);

– TI OMAP4 (Cortex-A9).

Se il tuo Android corrisponde ad uno di questi, eccoti di seguito i link per il download:

ARM11;

Cortex-A8 – Neon;

Cortex-A9.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!