,

Download Windows Live Essentials 2011 Beta

FratelloGeek ha fatto una scoperta straordinaria qualche giorno fa! Ha a che fare col servizio di messaggistica istantanea che ormai tutto l’universo conosce! Si tratta di Windows Live Essentials 2011 meglio conosciuto come MSN.

Anche se attualmente è ancora in fase beta, il tuo Geek di fiducia ha già voluto testarlo e, è rimasto davvero soddisfatto!

[ad]

Devi infatti sapere che è arrivata la nuova versione, Windows Live Essentials 2011 scaricabile da questo indirizzo.

Ci sono tante nuove caratteristiche apportate al famoso software della Microsoft e alcune di queste riguardano la nostra piattaforma sociale preferita Facebook.

Avrai infatti il supporto alla chat e la possibilità di visualizzare lo stato aggiornato dei profili dei tuoi amici.

La qualità delle videochiamate risulta ottimizzata e inoltre potrai decidere di renderti invisibile anche a un singolo contatto.

Tuttavia c’è un piccolo particolare che FratelloGeek ancora non ti ha svelato; la versione italiana non è ancora disponibile (probabilmente il 30 settembre) ma, nel frattempo puoi accontentarti di quella inglese.

Dopotutto il gioco vale la candela!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!