,

Download Windows Live Messenger per Android

FratelloGeek è lieto di annunciarti che Windows Live Messenger è finalmente arrivato sulla piattaforma Google Android! In questo articolo ti saranno indicate tutte le novità e come scaricare il programma.

Windows Live Messenger è un client di messaggistica istantanea, creato dalla Microsoft e completamente gratuito. Uno dei più veterani instant messaging, grazie ai suoi 12 anni di vita alle spalle: la versione attuale è la 2011.

Questo software è disponibile per i sistemi operativi Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2008, Windows Mobile e Mac OS X.

Oggi però FratelloGeek ti annuncia che è disponibile una versione anche per terminali dotati di sistema operativo Google Android.

[ad]

L’applicazione è molto interessante, soprattutto per l’interfaccia grafica.

Non è semplice, anzi, appare molto somigliante a quella dell’attuale client per Windows: anteprime delle immagini di profilo ne sono una conferma.

Altre caratteristiche vantaggiose sono l’utilizzo delle emoticon e organizzazione della lista contatti per gruppi. Inoltre, puoi accedere alla tua casella Hotmail attraverso l’applicazione stessa.

L’unica pecca sono le pubblicità, che per il momento su Google Android non è possibile eliminare.

Il link che FratelloGeek ti consiglia è il seguente: il file è molto leggero (circa 1,2 MegaByte), quindi non dovresti avere problemi!

Fai sapere le tue opinioni.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!