Download WordPress per iOS e Android

FratelloGeek ti parla delle applicazioni disponibili per Android ed Apple firmate WordPress! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Negli ultimi anni ci sono veramente tanti blog emergenti, e creare uno proprio è oramai alla portata di tutti, soprattutto grazie all’accesso alle piattaforme che è possibile trovare gratuitamente su Internet.

Uno dei cosiddetti “CMS” più famosi ed utilizzati per la creazione è WordPress, il quale mette a disposizione di tutti gli utenti un sistema molto sicuro e con la possibilità di aver accesso ad un grande numero di plug-in e temi, che permettono di rendere la piattaforma adatta alle proprie esigenze o preferenze.

A tal proposito molti lo usano per condividere informazioni, notizie, gossip o per tanti altri motivi…

[ad]

Proprio per i motivi sopra elencati, nasce la necessità di avere sempre sotto controllo il proprio blog da qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi momento.

Ecco dunque che WordPress ha messo a disposizione degli utenti che lo vorranno, delle applicazioni gratuite per controllare e gestire il blog anche su dispositivi mobili; anche se al momento non ci si può avvicinare al computer!

FratelloGeek, dunque, oggi ti vuole proporre la possibilità di effettuare delle modifiche concrete ai blog via tablet e smartphone.

Queste applicazioni ti consentiranno di accedere ad un’interfaccia di accesso per la gestione del blog veramente molto semplice ed intuitiva, e che quindi di consentirà di effettuare le principali operazioni (come la stesura di un articolo, aggiunta di foto video e la gestione dei commenti) con una velocità e semplicità davvero ottime!

Inoltre, potrai gestire più di un blog nello stesso momento.

Puoi scaricare l’app ufficiale di WordPress sia per Android che per iOS.

Cosa ne pensi di queste applicazioni?

Le scaricherai anche tu?