,

DriveClub PSN Plus Edition gratis su PS4

Durante la fine dell’anno scorso molti utenti, fan della PlayStation 4 e dei grandi giochi di automobilismo, hanno dovuto porsi un cruciale interrogativo che riguardava quale gioco acquistare: durante la fine del 2014 c’era forte trambusto tra gli amanti dei giochi di corse online, ciò era portato dall’uscita imminente di The CrewDriveClub.

Moltissimi utenti dovevano scegliere se preferire un gameplay dinamico e dalle mille possibilità in un mondo completamente aperto oltre che parecchio vasto, si tratta del caso di The Crew, oppure se scegliere DriveClub e poter andare in tour per tutto il mondo, su vari tracciati, insieme alla propria auto del cuore. C’è da dire che le vendite di The Crew sono state nettamente superiori a DriveClub, molti analisti suppongono perchè gli utenti vogliono avere la possibilità di poter usufruire di un gameplay che non sia limitato e che permetta al giocatore di intrattenersi con svariate attività.

Negli ultimi giorni la scelta degli utenti che hanno deciso di acquistare The Crew è diventata molto migliore: su PSN Store è infatti disponibile al download, in maniera totalmente gratuita, il titolo rivale: Drive Club PSN Plus Edition. Ogni utente che avrà accesso al Play Station Plus avrà la possibilità di poter aggiungere alla propria raccolta videoludica online, l’esclusiva versione di DriveClub; purtroppo però non si tratta di una versione completa, il gioco sarà completabile al 100% utilizzando le varie auto in dotazione ma purtroppo per quanto riguarda l’acquisto di specifiche auto, molte di queste sono disponibili solo per gli utenti che decideranno di eseguire una sorta di “upgrade” ed acquistare il gioco. Era troppo bello per essere vero, ma almeno così molti utenti avranno la possibilità di testare con mano il Gameplay fornito all’interno di questo gioco ed anche il multiplayer accattivante.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!