,

DriverIdentifier: Aggiornare automaticamente i driver del PC

E’ molto importante tenere aggiornati i driver delle periferiche del tuo PC. Per velocizzare ed automatizzare questo processo, usa DriverIdentifier!

Sei anche tu un’appassionato del mondo tecnologico o meglio un bravo Geek?

Se la tua risposta è affermativa, senza dubbio sai che è molto importante aggiornare sia tutti gli update dei programmi che utilizzi che i driver delle periferiche in uso.

Ma quest’ultima operazione è sia essenziale che noiosa in quanto richiede molto, troppo tempo!

Esiste una soluzione per velocizzare il tutto?

L’alternativa esiste e, FratelloGeek te la svelerà.

[ad]

Il suo nome è DriverIdentifier.

La risorsa in questione ti permetterà proprio di raggiungere il tuo scopo.

DriverIdentifier funziona in maniera estremamente semplice; occorrerà solamente cliccare sul tasto “Scan Drivers” e, immediatamente il programmino scansionerà l’hardware del tuo PC.

Per ogni driver verrà indicato il nome del produttore, il numero della versione e la data dell’ultimo rilascio. Potrai effettuarne l’aggiornamento semplicemente cliccando sull’indirizzo indicato.

DriverIdentifier è totalmente gratuita e risulta essere compatibile con tutti i sistemi operativi Windows sia a 32 bit che a 64 bit.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!