Dropbox: Nuova interfaccia grafica e nuove funzioni

Il celebre servizio cloud cambia look, presentando una nuovissima interfaccia grafica, e delle funzioni inedite che rendono Dropbox ancora più efficiente. Scopri i dettagli al riguardo!

Spesso succede che la velocità di trasferimento lascia molto a desiderare, e tu, non puoi permetterti di perdere tempo solo per trasferire un file.

Che soluzione adotta FratelloGeek per non farti sembrare egoista?

Diverse volte ti ha parlato di Dropbox.

Si tratta di un comodissimo servizio Web (totalmente gratuito) che, ti aiuterà a salvare e a condividere file fino a 2 GB (7 se sei un utente Android).

Adesso il tuo amico Geek vuole comunicarti interessanti novità al riguardo.

Devi infatti sapere che il celebre servizio cloud ha cambiato look.

[ad]

La sua interfaccia grafica appare decisamente migliorata, e vengono inoltre introdotte nuove funzioni.

Degna di nota i seguenti elementi che ora appaiono decisamente migliorati, come ad esempio: La barra delle azioni, un visualizzatore di foto Lightbox ed un motore di ricerca interno.

In merito a questi cambiamenti l’ingegnere di Dropbox Trevor Berg, ha affermato:

“Uno dei nostri obiettivi principali era quello di rendere più snello Dropbox.com e concentrarsi sulla stella della pagina: i vostri dati. Abbiamo messo tutti gli strumenti principali a portata di mano, ma solo quando ne avrete bisogno. La nuova barra delle azioni permette di fare tutto. Immaginatela come un multi-strumento che si adatta alle vostre esigenze. I file possono essere ordinati per nome, data, dimensione e tipo. Oppure, se si seleziona un file o una cartella, la barra cambierà in automatico per eseguire una serie di azioni dedicate”.

Interessante anche l’interfaccia per la visualizzazione delle foto, che ora ti permette di guardare scatti e filmati a schermo intero.

Insomma, non possiamo proprio lamentarci!

Dropbox: Nuova interfaccia grafica e nuove funzioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento