,

Dropbox offre 50 GB gratis a Galaxy Note 2 e Galaxy Camera

Dropbox ha deciso di offrire a tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 2 e Galaxy Camera, la bellezza di 50 GB di spazio gratuito per lo storage remoto.

Molte volte capita che la velocità di trasferimento lascia a desiderare, e tu, non puoi permetterti di perdere tempo solo per trasferire un file.

Sai cosa fa FratelloGeek?

Usa Dropbox!

Si tratta di un comodissimo servizio Web (totalmente gratuito) che, ti aiuterà a salvare e a condividere file fino a 2 GB (7 se sei un utente Android).

Ma oggi il tuo amico Geek vuole comunicarti interessanti novità al riguardo.

[ad]

Devi infatti sapere che Dropbox ha deciso di offrire a tutti i possessori del Samsung Galaxy Note II e Galaxy Camera, la bellezza di 50 GB di spazio gratuito per lo storage remoto.

Non è la prima partnership che Dropbox propone; ricorderai infatti quella già siglata con casa HTC, e con la stessa azienda coreana per quanto riguarda il Samsung Galaxy S 3.

In questo caso, però, il progetto mette a disposizione un archivio remoto su cui è possibile caricare le proprie immagini nel momento in cui vengono fotografate.

Tieni presente che lo spazio di storage è totalmente gratuito e risulta valido per il periodo di 2 anni.

Mica male, non trovi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!