,

Dropbox 1.5 per iOS: Novità e download

FratelloGeek ti parla di Dropbox per iOS! Scopri le novità e come effettuare il download della versione 1.5 leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, Dropbox è un software a tecnologia cloud che ti permette di usufruire di un servizio di file hosting tramite Web o client.

Esso è disponibile per piattaforme Windows, Mac, Linux, iOS ed Android.

Nel dettaglio, FratelloGeek ha intenzione di parlarti della sua versione per Sistemi Operativi Morsicati: difatti si aggiorna alla 1.5 ed integra differenti miglioramenti di cui sarai lieto esserne messo al corrente.

Essa risulta essere compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad: come requisito di base, bisogna avere almeno l’iOS 4 per funzionare.

Quali sono le novità?

[ad]

Prima di tutto, è stato introdotto un nuovo tool che ti permette di caricare automaticamente i tuoi contenuti multimediali che si trovano nel tuo iDevice, come immagini e video.

Ovviamente, nel menu di configurazione potrai scegliere se attivare questa opzione: in tal caso sarà effettuato l’upload attraverso connessione Wi-Fi o 3G.

Dato che la seconda non è acqua, ma costa, puoi disattivarla.

Inoltre, aspetto che farà gola a molti, Dropbox offre in modo del tutto gratuito fino a 3 GigaByte di spazio aggiuntivo!

Nel dettaglio, ti sarà concesso questo bonus progressivamente: una volta consumati i primi 500 MegaByte, te ne saranno dati altri 500, in modo da evitare sprechi.

Il succitato update farà piacere all’utenza Dropbox, ma servirà sicuramente ad invogliare i nuovi e a “convertire” quelli che si sono dati alla concorrenza.

Non c’è che dire, c’è sempre più gente sulla nuvola: a te stabilire l’operatore che offre i servizi migliori!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!