Dropbox 1.5 per iOS: Novità e download

FratelloGeek ti parla di Dropbox per iOS! Scopri le novità e come effettuare il download della versione 1.5 leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, Dropbox è un software a tecnologia cloud che ti permette di usufruire di un servizio di file hosting tramite Web o client.

Esso è disponibile per piattaforme Windows, Mac, Linux, iOS ed Android.

Nel dettaglio, FratelloGeek ha intenzione di parlarti della sua versione per Sistemi Operativi Morsicati: difatti si aggiorna alla 1.5 ed integra differenti miglioramenti di cui sarai lieto esserne messo al corrente.

Essa risulta essere compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad: come requisito di base, bisogna avere almeno l’iOS 4 per funzionare.

Quali sono le novità?

[ad]

Prima di tutto, è stato introdotto un nuovo tool che ti permette di caricare automaticamente i tuoi contenuti multimediali che si trovano nel tuo iDevice, come immagini e video.

Ovviamente, nel menu di configurazione potrai scegliere se attivare questa opzione: in tal caso sarà effettuato l’upload attraverso connessione Wi-Fi o 3G.

Dato che la seconda non è acqua, ma costa, puoi disattivarla.

Inoltre, aspetto che farà gola a molti, Dropbox offre in modo del tutto gratuito fino a 3 GigaByte di spazio aggiuntivo!

Nel dettaglio, ti sarà concesso questo bonus progressivamente: una volta consumati i primi 500 MegaByte, te ne saranno dati altri 500, in modo da evitare sprechi.

Il succitato update farà piacere all’utenza Dropbox, ma servirà sicuramente ad invogliare i nuovi e a “convertire” quelli che si sono dati alla concorrenza.

Non c’è che dire, c’è sempre più gente sulla nuvola: a te stabilire l’operatore che offre i servizi migliori!