DropboxPortableAHK: Client portatile di Dropbox

FratelloGeek ti presenta DropboxPortableAHK! Scopri di più sul client portatile di Dropbox, leggendo il resto dell’articolo.

Di sicuro conoscerai i tre servizi di cloud storage di cui si sente più parlare nell’ultimo periodo: Google Drive, SkyDrive e Dropbox.

Quest’ultimo ha la mano particolarmente tirata, dal momento che offre solamente 2 GigaByte gratuiti: eppure rimane quello più scelto, grazie alle molteplici integrazioni che ti permettono di utilizzare il servizio secondo tutte le tue esigenze.

Caricare i file dal browser Web è scomodo e noioso, pertanto molti preferiscono effettuare l’upload dei propri contenuti tramite un client che va installato sul proprio PC.

E se tu non volessi nemmeno installare un software sul tuo computer?

[ad]

FratelloGeek ti accontenta nuovamente: ti presenta difatti DropboxPortableAHK!

Si tratta del client portatile di Dropbox che, in quanto tale, non richiede installazioni e quindi ti permetterà di caricare i tuoi file da qualsiasi PC, semplicemente portando con te una pen drive!

In particolare, il software non è limitato dalla postazione.

Pertanto, potresti sincronizzare anche più account gratuiti simultaneamente!

Come si presenta?

Una volta lanciato, entrerai nel menu di configurazione, composto da varie schede.

Qui potrai effettuare test di connessione per verificare che il PC sia collegato alla grande Rete, scegliere la directory dove salvare i tuoi file, copiare e spostare i file dalla cartella Dropbox, attivare alcuni plugin per proteggere, ad esempio, la tua cartella con la crittografia di Dropbox e tante altre funzionalità!

Non è davvero un software interessante da provare?

DropboxPortableAHK: Client portatile di Dropbox
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento