Duplicate Cleaner: Rimuovere file duplicati dal PC

Duplicate Cleaner, gratuitamente e velocemente, ti permetterà di individuare e rimuovere i file doppi presenti nel tuo PC. Compatibile con tutti i sistemi di casa Microsoft.

Senza dubbio la cosa che ti irritava di più quando eri piccino era aprire un pacchetto di figurine e trovare solo doppioni! Eh si, dopo era una vera impresa trovare chi era disposto a far a cambio i tuoi giocatori in più.

Anche se sei cresciuto la stessa cosa potrebbe succederti col tuo adorato PC. Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito! Si riferisce piuttosto ai file duplicati che puoi trovare nel sistema del tuo PC. Può risultare davvero noioso star lì a cercare e cancellare i doppioni.

Come fare per velocizzare il tutto?

[ad]

Puoi provare Duplicate Cleaner! Di cosa si tratta?

Ebbene, la risorsa in questione ti permetterà di ottenere spazio utile sulla tua postazione multimediale, scansionando il tuo PC alla ricerca dei file doppi.

Successivamente avrai la possibilità di eliminare gli elementi in più.

Inoltre, Duplicate Cleaner ti consentirà di effettuare le tue ricerche anche ricerche per nome del file, dimensioni o data di creazione sia per quanto riguarda i file di testo che per quanto riguarda i file audio.

Il programma è totalmente gratuito e risulta essere compatibile con tutti i sistemi operativi di casa Micosoft.