E3: Presentazione PlayStation 4 e Xbox One in diretta streaming 10 giugno

E3: Presentazione PlayStation 4 e Xbox One in diretta streaming 10 giugno

Sai cos’è l’E3 2013?

Si tratta senza dubbio della più grande manifestazione dedicata al mondo videoludico!

Essa è in programma a Los Angeles da oggi 10 giugno, fino a giovedì 13 giugno!

Ovviamente, a chi piace l’argomento, è concessa la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming, anche a migliaia di chilometri di distanza!

Saprai, infatti, che le conferenze più importanti dell’Electronic Entertainment Expo sono sempre trasmesse in diretta streaming dai vari siti Web del settore che avranno l’impegno di coprire i marchi più importanti, e cioè Microsoft, Sony, Electronic Arts ed Ubisoft in testa.

Come seguire tali conferenze?

Come già accennato, puoi rivolgerti ai siti Internet più importanti del settore, cioè Gametrailers, Gamespot ed IGN.

A tua disposizione, ci sono altresì siti Web ufficiali delle diverse aziende, che stanno preparando alcune specifiche sezioni speciali dedicate alla stessa manifestazione.

Cosa si prospetta?

Senza dubbio, ulteriori informazioni della Xbox One e della Playstation 4, le console di nuova generazione in uscita.

La presentazione della piattaforma Xbox One di Casa Redmond Made in Gates, comincerà oggi alle 18:30 ora italiana, 09:30 ora locale, e puoi seguire lo streaming sul sito Web ufficiale della stessa Microsoft.

La Playstation 4 della società nipponica Sony sarà presentata martedì 11 giugno alle 03:00 ora italiana, cioè lunedì 10 giugno alle 18:00 ora locale, anche qui è presente la diretta streaming dal sito Internet di Sony.

Sei ansioso?