,

Easy Phone Sync: Sincronizzare iTunes con Galaxy S, S2 e S3

FratelloGeek ti presenta Easy Phone Sync! Scopri come sincronizzare iTunes con i Samsung Galaxy S, S2 e S3 leggendo il resto dell’articolo!

L’uscita del nuovo Samsung Galaxy S 3 prevede un cambio generazionale per chi può permettersi di acquistarlo.

Se intendi passare dal tuo iPhone 4S, o un modello precedente, ad uno smartphone di Casa Corea, però, rischieresti di compromettere i contenuti del dispositivo melato.

Se non vuoi perdere tutti i tuoi dati che si trovano sul prodotto Cupertino, come puoi fare?

FratelloGeek mette a tua disposizione uno strumento davvero interessante, dal nome Easy Phone Sync!

[ad]

Si tratta di un software gratuito che ti permette di sincronizzare automaticamente tutti i contenuti di iTunes con i Galaxy S, Galaxy S 2 e Galaxy S 3.

Nel dettaglio, il programma rende più facile il trasferimento da un iPhone a un dispositivo della famiglia Galaxy S!

Come funziona?

Basta installare il software sul Galaxy e collegare il prodotto Samsung al PC: successivamente l’applicazione catturerà i contatti, i messaggi, le foto, i video e la musica presenti sull’iPhone e li passerà sul nuovo e brillante smarpthone Android!

Non sarà difficile, dal momento che il software procederà la sincronizzazione in modo automatico: tutti i contenuti dell’iTunes andranno sul Galaxy!

Credi che il programma possa esserti utile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!