Elezioni nuovo Papa: Aggiornamenti in diretta online su cellulare

FratelloGeek ti parla delle Elezioni del nuovo Papa. Scopri gli aggiornamenti online in diretta tramite cellulare, nel resto di questo articolo.

La data del conclave chiamato ad eleggere il nuovo Papa è stata stabilità venerdì scorso, e si tratta di domani martedì 12 marzo!

Purtroppo, il successore di Benedetto XVI non è chiaro come potrebbe sembrare, dal momento che ci sono tantissimi pretendenti.

FratelloGeek ci ha già tenuto a comunicarti quali sono i favoriti: eppure, tu vuoi rimanere costantemente aggiornato circa la situazione!

Come puoi farlo su queste ore decisive?

[ad]

Sicuramente, informazioni importanti puoi trovarle sui siti Internet dei quotidiani italiani che seguono le vicende legate al Conclave 2013: si tratta de la Repubblica e de il Corriere della Sera.

Questi giornali ti permetteranno di leggere dettagliati speciali sui cardinali elettori che sanciranno il nuovo Papa, e tutto il resto: le modalità di elezione, le sfide che aspettano la Chiesa ed i lavori in corso nella Cappella Sistina.

Ma per i dispositivi mobili?

Puoi usufruire dell’applicazione Elezione Papa 2013, che mostra le ultime notizie aggiornate in real time dallo Stato del Vaticano, ed altresì una profonda sezione in cui controllare le biografie dei cardinali favoriti.

Il suo prezzo è di 89 centesimi, ed è disponibile su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di terza, quarta e quinta generazione, iPod touch di quinta generazione ed iPad con iOS 5.0 o superiori.

In linea di chiusura, FratelloGeek ti ricorda i candidati favoriti: l’attuale arcivescovo di Milano Angelo Scola, il ghanese ministro degli Affari sociali Peter Turkson, il franco-canadese Marc Ouellet, l’ungherese Peter Erdo, l’austriaco Christoph Schoenborn, il brasiliano d’origini tedesche Odilo Pedro Scherer, lo statunitense Timothy Dolan, l’argentino Leonardo Sandri, il filippino Luis Antonio Tagle, l’italiano Gianfranco Ravasi ed il francese Jean-Louis Tauran.

Che te ne pare?

Elezioni nuovo Papa: Aggiornamenti in diretta online su cellulare
Ti piace FratelloGeek.com?