Eliminare email Facebook dal profilo e Timeline

FratelloGeek ti spiega come rimuovere l’email di Facebook dal tuo profilo Facebook! Scopri come effettuare la semplice procedura nel resto dell’articolo.

La creatura di Zuckerberg ha lanciato qualche anno fa il suo servizio di posta elettronica: anche se Facebook risulta essere un prodotto eccellente e celeberrimo, la sua email evidentemente non piace.

Ma la società di Palo Alto non si arrende.

Difatti, il Social Network Blu ha deciso di trasformare tutti gli indirizzi email che si trovano nei profili in indirizzi @facebook.com: tanto per fare un esempio, fratellogeek@gmail.com è diventato fratellogeek@ facebook.com!

Azione indecente ed ignobile!

Quindi FratelloGeek si vendica, rendendo pubblica una procedura per rimuovere l’email di Facebook dal proprio profilo!

[ad]

Ecco di seguito le istruzioni:

– Collegati alla pagina del tuo profilo e clicca su “Informazioni” sotto l’immagine del profilo;

– Clicca su “Modifica” nel box “Informazioni di contatto”, dopodiché clicca sulla freccia blu che si trova vicino all’indirizzo email di Facebook e seleziona la voce “Non visibile sul diario”;

– Infine, clicca sulla freccia blu che si trova vicino al tuo vero indirizzo email e seleziona la voce “Visibile sul diario” (se non vuoi rendere pubblico il tuo indirizzo, puoi evitare l’operazione in questo punto), dopodiché clicca su “Salva”.

Niente di più facile!

Una piccola vittoria che ti permetterà di rendere più personale il tuo Social Network preferito!

Che ne pensi?