,

EmailOracle: Tracciare email con Gmail, sapere se un email arriva al destinatario

Alzi la mano chi usa ancora carta e inchiostro per scrivere una lettera. Onestamente sono relativamente pochi! Oggi vanno per la maggiore i messaggi di posta elettronica o più comunemente chiamate e-mail.

Questo perchè innanzi tutto sono più semplici da inviare e, secondaria cosa vengono spedite e ricevute in tempo reale. Ma non è sempre cosi.

FratelloGeek si spiega meglio. A volte può succedere che alcune e-mail vadano smarrite.

[ad]

Hai come casella di posta Gmail e vorresti tracciare i tuoi messaggi?

Semplice con EmailOracle! Devi infatti sapere che questo add-on per il browser di Chrome, Firefox e Safari potrai monitorare e ricevere una notifica non appena arriva a destinazione la tua e-mail.

Tuttavia FratelloGeek ti fa sapere che con la versione gratuita è possibile tracciare un massimo di 20 messaggi di posta ogni mese.

Ora finalmente sarai sicuro che le tue e-mail arrivino a destinazione!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!