eToolz: Verificare se un indirizzo email è valido

FratelloGeek ti segnala eToolz! Scopri come verificare con facilità la validità di un indirizzo email leggendo il resto dell’articolo.

L’invio di una email è qualcosa di comune per tutti gli utenti: purtroppo tra le missive elettroniche si celano anche molti messaggi di spam inviati da perfetti sconosciuti.

A volte può essere utile controllare l’effettiva validità degli indirizzi email a cui invii della posta elettronica: a tale proposito FratelloGeek ti presenta eToolz!

Si tratta di un software gratuito, e portatile, che ti permetterà di verificare se un indirizzo di posta elettronica è valido o meno.

Tale applicazione è disponibile anche in lingua italiana ed è compatibile solo con i Sistemi Operativi Windows.

[ad]

Nel dettaglio, ti sarà consentito di controllare la validità degli indirizzi email per quanto riguarda i grandi gestori di posta elettronica, come Gmail, ed altri servizi.

L’unica pecca di eToolz è che non si può effettuare questa operazione per Hotmail.

Come utilizzarlo?

Dopo aver avviato il software, seleziona la scheda “Mail-Check”, digita l’indirizzo email che vuoi controllare ed aspetta la risposta in pochi attimi: davvero semplice!

FratelloGeek non ti assicura risultati accurati al 100%, anche se in linea di massima funziona.

In ultima analisi, il programma contiene anche altri strumenti di rete: puoi sbizzarrirti ad utilizzarli cliccando sulla scheda che ti interessa.

Che ne pensi di questo software?

eToolz: Verificare se un indirizzo email è valido
Ti piace FratelloGeek.com?