Evento Apple: iPhone 5C e iPhone 5S ufficiali

Evento Apple: iPhone 5C e iPhone 5S ufficiali

All’evento Apple di questa sera, sono state proposte le novità di iOS 7, dopodiché si è passato alla presentazione di iPhone 5C.

Si tratta di uno smartphone dal corpo in policarbonato, dai differenti colori, e precisamente verde, bianco, rosso, giallo e azzurro: esso propone display di tipo Retina da quattro pollici, il chipset A6, una connettività LTE universale, il supporto alle reti Wi-Fi di ultima generazione ed al Bluetooth 4.0.

Il prezzo è di 99 dollari per la versione da 16 GB e di 199 dollari per quella da 32 GB, ma dovrai abbinarlo ad un contratto di 2 anni con l’operatore.

L’iPhone 5S, il top di gamma della linea iPhone, è disponibile in 3 colorazioni, e cioè nero, bianco e oro: propone un chipset A7 a 64-bit, un processore che è 2 volte più veloce del precedente A6 e, rispetto al primo iPhone del 2007, è 40 volte più veloce e 56 volte migliore nell’elaborazione grafica; la fotocamera ha un obiettivo a 5 lenti, ma ora con focale a focale F/2.2.

L’iPhone 5S avrà gli stessi prezzi dell’attuale iPhone 5, cioè 199, 299, 399 dollari in abbinato ad un contratto di due anni.

Che ne pensi?

Evento Apple: iPhone 5C e iPhone 5S ufficiali
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento