Evento Google 29 ottobre: Cosa verrà presentato?

FratelloGeek ti parla delle ultime novità dell’evento di Google previsto per il 29 ottobre! Cosa verrà presentato? Scopri tutti i i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità da Mamma Google!

È infatti in preparazione un grandioso evento che si terra lunedì 29 ottobre, in cui si parlerà di tante novità dell’azienda di Mountain View di cui FratelloGeek intende parlarti oggi!

In primo luogo, il Samsung Galaxy Nexus 2.

Il dispositivo in questione è comparso su una pagina Web del sito Internet dell’operatore statunitense Sprint, ma non si è capito bene se si sia trattato solo di un errore di battitura, o se il team di Sprint abbia involontariamente svelato uno dei nuovi prodotti di Mamma Google tanto attesi.

[ad]

Altro prodotto di interesse comune è l’LG Nexus 4, smartphone di classe Nexus di nuova generazione prodotto da LG Electronics.

Esso monta una bella versione “Pure Google” di Android, privo di interfaccia utente proprietaria, ed alcun layer aggiuntivo.

Altro nome di rilievo dalla Casa di HTC Corporation: si attende un bel Nexus 5!

L’azienda in questione aveva già prodotto il Nexus One, precisamente il Nexus di prima generazione.

Pura indiscrezione sembra soprattutto il modello Nexus X prodotto da Sony, mentre si attende un Nexus Phone by Motorola, che è stata acquistata proprio da Google negli ultimi tempi.

All’evento di Mamma Google è molto probabile l’annuncio della versione da 32 GB del Google Nexus 7, che per il momento è disponibile solo nei tagli da 8 GB e da 16 GB.

Secondo te di cosa si parlerà?