F1 2012: Novità e data uscita

FratelloGeek ti parla di F1 2012! Scopri alcune novità, anticipazioni e la data uscita del gioco di simulazione sportiva leggendo il resto dell’articolo.

Ti piacciono i giochi di simulazione automobilistica?

Allora, di sicuro sarai in trepidante attesa di F1 2012!

Difatti, molti stanno conteggiando i giorni che mancano alla sua uscita: meno di un mese e potrai avere tale gioiellino nelle tue mani!

Il prossimo 21 settembre sarà proprio il giorno in cui uscirà in contemporanea la versione per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 del mitico gioco di Formula 1!

Un’anticipazione che FratelloGeek intende condividere con te è la modalità “Young Driver Test”: tale strumento permetterà anche a te, Geek non del tutto esperto della Formula 1, di trovarti a tuo agio.

[ad]

Si tratta infatti di una serie di tutorial grazie ai quali l’utente può apprendere tutte le caratteristiche delle auto da corsa e dei circuiti e le dinamiche delle gare e dei box.

A tal proposito Stephen Hood, il direttore creativo del gioco, ha detto:

“Lo scopo di questo capitolo di F1 è di fornire un’esperienza di Formula Uno ancora più completa. La modalità Young Driver Test consente agli aspiranti piloti di mettere in mostra le proprie abilità ed è splendido essere riusciti a riprodurre gli elementi delle sessioni Young Driver Test reali e portarli nel gioco”.

Il modello di guida proposto è migliorato e più realistico: a ciò va aggiunto il rendering grafico nettamente più accurato rispetto alle versioni precedenti.

Anche tu vuoi acquistarlo?

F1 2012: Novità e data uscita
Ti piace FratelloGeek.com?